I Denver Nuggets continuano a meravigliare tutti con un’altra vittoria in un campo non semplice come quello dei Milwaukee Bucks. A condurre i Nuggets sono i soliti 3: Jokic, Murray e Harris. Per un posto ai Playoffs nella Western Conference si dovranno fare i conti anche con loro!

 

DENVER NUGGETS

 

Nikola Jokic: 8.5

Dopo appena due quarti aveva già messo a segno una tripla doppia (16 punti, 11 rimbalzi e 12 assist) ma non si è accontentato ed ha concluso la partita con 30 punti, 15 rimbalzi e 17 assist.  Trovare centri con questa capacità di creare gioco è veramente difficile!

Jamal Murray: 7

Sta dimostrando di avere un talento al di fuori del comune e la prestazione di questa notte ne è l’ennesima prova:  26 punti, 5 rimbalzi e 5 assist con 9/12 al tiro.

Gary Harris: 7.5

Quando trova ritmo fermarlo diventa un’utopia. Purtroppo per i Milwaukee Bucks questa era una delle sue serate e Giannis e compagni non hanno trovato il modo per arginarlo! Conclude la partita con 28 punti e uno straordinario 5/7 da 3 punti.

Wilson Chandler: 6

11 punti, 4 rimbalzi e 2 assist con 3/5 dalla lunga distanza. Quando è stato chiamato in causa Chandler ha risposto presente.

Will Barton: 6.5

Gioca una partita completa segnando 13 punti, prendendo 7 rimbalzi e assistendo i compagni 5 volte. Non benissimo al tiro (38.5%) ma è pericoloso dalla lunga distanza: 4/7 da dietro l’arco.

 

MILWAUKEE BUCKS

 

Giannis Antetokounmpo: 8

Prova in tutti i modi a rimanere a contatto con la partita con il suo strapotere fisico ma si deve arrendere alle cecchinate di Jokic e compagni. Non è bastata la sua prima tripla doppia della stagione (36 punti, 11 rimbalzi e 13 assist).

Eric Bledsoe: 6

Non è stata una brutta partita la sua, ma essendo il secondo violino di una squadra che punta ai Playoffs ci si aspetta ancora qualcosa in più da lui, soprattutto nei primi quarti dove è stato assente.

Khris Middleton: 5.5

Sta vivendo una stagione tra alti e bassi e anche questa notte è stato molto discontinuo. I Bucks hanno bisogno di un Middleton più efficace!

Jason Terry: 4.5

Senza Brogdon e Dellavedova l’apporto di Terry era fondamentale, ma, purtroppo per i Milwaukee Bucks, il suo è stato nullo!

Jabari Parker: 6

E’ una delle poche  note positive dei Bucks. Da quando è rientrato sul parquet sta giocando a buoni livelli nonostante la sua condizione fisica non ancora al massimo. Anche questa notte nei 16 minuti di gioco ha collezionato ben 12 punti e 5 rimbalzi.