Con 37 punti, 10 rimbalzi e 8 assist in 38 minuti LeBron James porta i suoi Cleveland Cavaliers alla vittoria contro una bella partita giocata dai Brooklyn Nets.
James riesce ogni volta a superarsi, e durante il match “the king” ha superato la soglia di 2000 punti, nella stagione 17/18 secondo solo a James Harden.
Il Re sta disputando veramente una stagione da capogiro, con 27.4 ppg, 8.6 trb, 9.1ast tra le più alte statistiche in tutti questi anni in Nba.

Lebron James oggi ci ha dimostrato la sua onnipotenza cestista facendo giocate spettacolari e schiacciate mozzafiato, quando stacca dal parquet bisogna identificare di che marca è quel jet che ha il numero 23.
Alla sua quindicesima stagione, è veramente incredibile come possa superare se stesso ogni volta, ogni partita, ogni allenamento, è iniziato tutto dalla stagione 2003/2004 il suo primo anno in Nba. Già dalle prime partite si vedeva che era un talento cristallino, proprio per quello venne soprannominato “il prescelto”, colui che poteva battere ogni muro nell’Nba. In quella stagione Lebron James vinse il rookie of the year, il primo di una catena di premi.

La sua ricerca ossessiva verso la perfezione del suo corpo, lo ha portato a giocare 38.8 minuti in ogni singolo partita, ogni anno spende milioni per curarsi per rendere il suo corpo sempre più resistente, è l’unico giocatore nella storia dell’Nba ad avere una media così alta di minutaggio in 15 stagioni.
Tutto questo lo ha portato ad infrangere un sacco di record, è stato il più giovane giocatore a raggiungere 30.000 punti segnati in carriera, a soli 33 anni, durante la notte del 23 gennaio contro i San Antonio spurs.
Con 2 titoli Nba, 2 medaglie olimpiche, 3 volte mvp delle finals, 4 volte mvp della stagione, con tantissimi record alle spalle, questo Lebron è destinato ad abbattere altri record!