A meno di una settimana dalla fine della regular season, i rumors sulla prossima casacca di LeBron James si fanno sempre più insistenti, con nuove squadre che si aggiungono alla corsa per accaparrarselo quest’estate.

Alla guardia degli Spurs Danny Green è stato chiesto se il Re si possa adattare alla cultura Spurs, conoscendo anche la stima che James nutre nei confronti di coach Popovich:

Green: “Ovviamente, troveranno una soluzione. Troveranno un modo, ne sono certo. Penso che si adatterebbe perfettamente,” – afferma giocatore degli speroni – “Per lui, non solo per noi, ma qualunque team dove abbiano un buon allenatore od una buona organizzazione oppure un ottimo ambiente o delle basi importanti, penso che lo prenderemmo riuscendo a vincere molte partite e diventando così una contender.”

“Da solo è in grado di rendere qualunque squadra una pretendente al titolo” – aggiunge Green – “Far parte dell’organizzazione Spurs, ovviamente con Pop, e a seconda di chi saranno in grado di mantenere. Se dovessero riuscire a mantenere Kawhi e Aldridge, sarebbe davvero interessante da vedere.”

Per tentare un eventuale assalto al numero 23 gli Spurs saranno però costretti a liberare spazio salariale, ed il maggior indiziato per raggiungere questo obiettivo sembra essere Kawhi Leonard, che, stando agli ultimi rumors, è in rottura con la dirigenza della franchigia texana.